
CACCIA A BECCACCE IN SCOZIA
Cacciare la beccaccia è per noi una tradizione, una passione e un’avventura, vissuta sempre nel pieno rispetto della fauna e dell’ambiente.
​
La Scozia rappresenta l’essenza di questa esperienza: una terra autentica, dove la caccia si fonde con la natura incontaminata, regalando emozioni uniche e un profondo senso di armonia con il territorio.
​
Qui, tra scenari mozzafiato e ritmi di vita scanditi dalla natura, si riscopre il legame ancestrale tra uomo, cane e selvaggina, un equilibrio che si rinnova ogni giorno attraverso la caccia.

Caccia di qualità, i nostri punti di forza
I nostri terreni di caccia sono esclusivi, attentamente selezionati per offrire la migliore esperienza venatoria.
​
Bassa pressione venatoria: organizziamo viaggi ben distanziati tra loro, distribuiti tra novembre, dicembre e gennaio, con un numero di partecipanti adeguato alle zone di caccia scelte. Questo garantisce un’alta densità di selvaggina e un numero massimo di incontri.
​
Gestione diretta e senza intermediari: curiamo ogni dettaglio dell’organizzazione con la nostra presenza e professionalità sul territorio.

Accoglienza di alto livello: i tradizionali cottages scozzesi, più spaziosi e confortevoli rispetto ai classici alberghi, offrono un’atmosfera autentica e conviviale.​
​
Cura dei cani: organizziamo con attenzione il loro trasporto e alloggio, garantendo box e canili confortevoli, per un riposo ottimale dopo ogni giornata di caccia.
​
Territori diversificati e habitat ideali: cacciamo in tre contee scozzesi dalle caratteristiche uniche, con ambienti perfetti per la beccaccia, il colombaccio, le oche e gli ungulati, assicurando sempre scenari suggestivi e una caccia autentica.

La quota cacciatore comprende:
​
-
5 giorni di caccia
-
Territori in esclusiva per una superficie di circa 6.000 Ha,
-
trasferimento da e per l’aeroporto di Glasgow, se necessario
-
soggiorno e pernottamento in stupendi hotel residenziali/cottage,
-
6 notti in camere matrimoniali/doppie con servizi privati,
-
pensione completa,
-
organizzazione e trasferimenti nelle zone di caccia,
-
accompagnatori,
-
permessi di caccia, fucili, cartucce, attrezzatura inclusa,
-
proprietà della selvaggina abbattuta.
​
Richiedi qui sotto in fondo alla pagina il programma completo, con il costo e tutte le informazioni in dettaglio.









